Studio Mirra. Otorinolaringoiatria e chirurgia del naso a Caserta BENVENUTI! 0823 796005

OTORINOLARIGOIATRIA E CHIRURGIA DEL NASO

DA TRE GENERAZIONI

Otorinolaringoiatria, chirurgia e medicina estetica del naso. Lo Studio Mirra, fondato nel 1948 dal dottor Silvio Mirra ed attualmente diretto dal dottor Nicola Mirra, è da decenni un punto di riferimento indiscusso per l’otorinolaringoiatria la chirurgia del naso a Caserta e provincia. In particolare, offre diagnosi e cure per pazienti di tutte le fasce di età interessati dalle patologie otorinolaringoiatriche, con la risoluzione medica o chirurgica delle stesse. Nello Studio Mirra sono presenti ambulatori equipaggiati con attrezzature ad alto livello tecnologico per effettuare i principali esami diagnostici.

dr. NICOLA MIRRA

Nato a Portico di Caserta nel 1959, è sposato e padre di tre figli. Nel 1984 si laurea in Medicina e Chirurgia a Napoli presso la “Seconda Università”. Dopodiché si specializza nel 1987 in Otorinolaringoiatria e Chirugia Cervico-Facciale presso la stessa università con il massimo dei voti.
Affianca da subito il padre, il dr. Silvio, nella professione, finché subentra proprio al padre nel ruolo di responsabile del reparto di otorinolaringoiatria della Clinica Santa Maria della Salute. Specificatamente oggi conta all’attivo piu’ di 25.000 interventi come primo operatore; in particolare, il suo maggior campo di interesse è la chirurgia del naso, funzionale ed estetica.
Ha partecipato anche a numerosi congressi e corsi nazionali ed internazionali, come ospite e relatore. Ancora, è socio e medico volontario dell’Unitalsi. La sua enorme esperienza chirurgica lo colloca come uno dei punti di riferimento dell’otorinolaringoiatria e chirurgia del naso della provincia di Caserta.

dr. SILVIO MIRRA jr

Classe 1989, si laurea nel 2015 in Medicina e Chirurgia a Roma presso l’ Università Cattolica del Sacro Cuore, Policlinico Agostino Gemelli. Si specializza quindi nel 2020 con lode in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale presso l’Università “Luigi Vanvitelli” di Napoli attraverso una tesi sugli approcci chirurgici per i pazienti affetti da Sindrome delle Apnee Ostruttive nel Sonno (OSAS).
Allo stesso tempo, dal 2017 al 2020, ha assiduamente frequentato come tirocinante chirurgo il reparto ORL della Clinica Santa Maria della Salute diretto dal papà, il dr. Nicola Mirra, e il reparto ORL della Clinica Villa del Sole, diretto dal dr. Giuseppe D’Anna. Da Novembre 2020, è poi aiuto otorino presso la Clinica Villa del Sole di Caserta.
Nel frattempo, ha partecipato a numerosi congressi e corsi nazionali, così come è stato, oltre che relatore, anche organizzatore scientifico del Congresso S.I.R. del dicembre 2019 presieduto dal Prof. Gaetano Motta. Ad oggi conta all’attivo circa 700 interventi chirurgici come primo e secondo operatore.
Inoltre, è socio e medico volontario dell’Unitalsi.  Il suo campo di maggior interesse è il naso inteso come chirurgia del naso, funzionale ed estetica, con particolare attenzione rivolta anche alla medicina estetica del naso. Di conseguenza, amplia così quel solco già brillantemente tracciato dal nonno e dal papà, entrambi chirurghi specialisti in otorinolaringoiatria.

LO STAFF

dr. Donato N.
dr. Andrea A.
dr. Anna D.
dr. Stefano S.
sig.ra Elisa
sig.ra Maria
sig.ra Luisa

NEWS E AGGIORNAMENTI